IDEE IN MOVIMENTO....

IDEE IN MOVIMENTO....

domenica 26 dicembre 2010

CONCIATI PER LE FESTE....


Devo proprio dire che è stato un Natale coi fiocchi, si fiocchi di microbi, virus e chi più ne ha più ne metta...
Ho cominciato io il 23 con febbre e dolori vari, poi i bimbi con influenza intestinale che ha contagiato anche mio marito. A Natale Luca con 39,7 di febbre, mio marito bloccato tuttora con la schiena e via dicendo.... A si, dimenticavo anche ai miei genitori è toccata la stessa sorte così nessuno poteva aiutare nessuno.
Proprio un ben Natale, no? Vabbè fortunatamente i bimbi protano sempre allegria e alla fine ce la siamo spassata lo stesso. Babbo Natale gli ha portato due biciclette nuove e provate a immaginare due bimbi di 3 anni che pedalano in corridoio largo un metro che si scontrano in continuazione. Dovreste vedere i miei muri e le mie porte!
Vabbè poverini con la pioggia e la febbre non potevamo fargli un regalo e poi lasciarlo lì senza poterlo provare. Oggi sono rientrata al lavoro (finalmente!) solo per tre giorni e poi di nuovo due a casa. Speriamo di stare tutti meglio.
A presto! Sandra

giovedì 23 dicembre 2010

AIUTOOO....


Aiutooo... mi si è azzerato il contatore visite! L'altro giorno avevo raggiunto le 7500 visite e ora me lo ritrovo a 44: non è possibile! Mi dispiace tantissimo perchè per me è una grande soddisfazione vedere che ogni giorno ci sono sempre più persone che vedono il mio blog e ora ripartire da zero è una gran botta. Spero di risolvere il problema a breve..

CARELLATA BABBI NATALE






Ho voluto pubblicare alcune foto dei miei cuccioli quando avevano solo quattro mesi.
Che nostalgia vederli così piccoli e così teneri..

lunedì 20 dicembre 2010

SONO STANCA..... TANTO STANCA....


Proprio così, sono con le pile scariche. In questi giorni sono presissima a fare mille cose, soprattutto ordini per gli ultimi regali di Natale. Sono contenta di avere tante richieste ma non ho il tempo per fare nuove collane perchè domenica al mercatino in centro a Pordenone ne ho vendute diverse e per farle ci vuole tanto tempo... Vabbè non mi lamento di certo e che vorrei fare tutto e non ci riesco. Devo ancora comperare i regali di Natale per i miei bimbi! Vergogna! Vorrà dire che per le feste natalizie mi rilasserò insieme alla mia bella famigliola e dedicherò più tempo a loro e a sistemare la casa che è un disastro. A prestissimo.

martedì 14 dicembre 2010

ASPETTANDO IL NATALE





Mancano solo 10 giorni al Natale così ho pensato di fare una carrellata di immagini per scaldare le nostre giornate...

BRRR..... CHE FREDDO...


Il gelo è arrivato e si fa sentire. Almeno è tornato il sole dopo mesi di grigio e pioggia. Lo scorso weekend nonostante il freddo ho fatto due mercatini e sono andati bene. Ho ricevuto molti complimenti per le nuove collane in chiffon e con la fettuccia di jersey, infatti ora sono presissima a farne delle altre perchè ho avuto diverse richieste. Domenica prossima, come già annunciato, sono in centro a Pordenone ma hanno previsto NEVE.... sigh..... speriamo che si sbaglino perchè sarebbe veramente un peccato. A presto!

venerdì 10 dicembre 2010

ULTIMO AGGIORNAMENTO MERCATINI


Ecco le ultime date confermate. Dato che l'8 dicembre il mercatino di San Vito al Tagliamento è stato annullato, causa maltempo, lo hanno rimandato a domani! Bene sono contenta perchè finalmente è previsto bel tempo anche se tanto gelo ma si sà che a dicembre non possiamo mica sperare nel caldo, no? Quindi questo il riepilogo:

- sabato 11 dicembre - San Vito al Tagliamento
- domenica 12 dicembre - Aviano
- domenica 19 dicembre - Pordenone

Io intanto ho fatto tante altre collane in chiffon, argento e cristalli: veramente preziose sia per le feste che per tutti i giorni. Purtroppo non ho tempo di postarle pertanto se volete vederle dovete venire ai mercatini.....

venerdì 3 dicembre 2010

AGGIORNAMENTO MERCATINI


Finalmente vi posso confermare le date dei prossimi mercatini. Spero di riuscire a partecipare a tutti anche se il tempo non promette nulla di buono.

- domenica 5 dicembre: Aviano. Il mercatino natalizio si svolge in concomitanza con quello dell'Antiquariato. La piazza principale è occupata da quello dell'Antiquariato mentre quello di Natale è in un'area vicino al parcheggio in una strada a sinistra dopo la piazza. Comunque ci saranno delle indicazioni (spero)

- 8 dicembre: San Vito al Tagliamento (prevista pioggia)
- domenica 12 dicembre: di nuovo ad Aviano ma stavolta in piazza.
- domenica 19 dicembre: Corso Vittorio Emanuele a Pordenone.

Nel caso non possiate venire ai mercatini ma siete interessate alle mie creazioni non esitate a contattarmi via mail. A presto

giovedì 2 dicembre 2010

COLLANE DI RASO E CHIFFON




Queste sono le mie ultime novità. Ho pensato di abbinare il tessuto tipo organza o voile alla catena con ciondoli di vario genere per creare qualcosa di diverso ed originale. Ne ho fatte altre, oltre a quelle postate, ma come già detto le foto non riescono a valorizzarle perchè dal vero sono veramente belle.

COLLANE DI LANA






Queste collane sono fatte col Tricotin ed ho aggiunto dei fiori all'uncinetto impreziositi con perle, cristalli e argento.

A CASA


In questi giorni sono a casa influenzata e così ho trovato un pò di tempo, tra uno starnuto ed una soffiata di naso, di fotografare i miei ultimi lavori. Purtroppo non li pubblico tutti perchè come al solito la qualità delle mie foto è pessima e non renderebbero giustizia alle cose che ho fatto. Comunque giudicate voi