IDEE IN MOVIMENTO....

IDEE IN MOVIMENTO....

lunedì 27 giugno 2011

TORNATA DALLE FERIE....


Eh si le ferie di giugno sono finite.... Sinceramente non è che siano state proprio di riposo anche perchè abbiamo inaugurato il camper e l'esperienza all'inizio è stata un tantino stressante. Durante il viaggio di andata verso le Marche i bimbi erano ingestibili, dispettosi e per tutto il tragitto non ho fatto che urlare e arrabbiarmi ed i primi giorni la musica non è cambiata. Sarà l'aria di mare, sarà il cambio di ambiente fattostà che siamo partiti con due tesori e ci siamo ritrovati due belve feroci, maleducati, indisciplinati e tremendi. Da aggiungere che mio marito era bloccato col nervo sciatico ed io col torcicollo e poi abbiamo aggiunto anche eritema e malesseri vari ma a parte questo tutto bene! Il posto, il tempo, il mare tutto splendido. La riviera di Grottammare è meravigliosa piena di palme ed oleandri con piste ciclabili in riva al mare, una meraviglia. Comunque è stata una bella esperienza, speriamo che ad agosto le cose vadano meglio anche perchè saremo già un pò più abituati alla vita da camperisti.
Sono tornata in ufficio piena di arretrato da smaltire mentre a casa cataste di panni da lavare, stirare etc. etc. normale amministrazione.
A presto!

lunedì 13 giugno 2011

PREPARATIVI PER LA PARTENZA....





Finalmente si parte!!!! Sabato, dopo mesi di attesa partiremo per le tanto agognate vacanze. Destinazione: Grottammare nelle Marche.
In questi giorni fervono i frenetici preparativi perchè dopo tanti mesi abbiamo portato a casa il camper che era in officina in riparazione. Abbiamo dovuto pulirlo, lavarlo, insomma rivoltarlo e poi devo riempirlo con tutto ciò che serve in una casa.
E' la nostra prima esperienza in camper e speriamo di non avere intoppi, d'altronde dobbiamo fare esperienza per capire come funziona. Siamo molto elettrizzati, specialimente i bimbi che non vedono l'ora di partire per le vacanze.
La destinazione ci è sembrata molto carina sia per il mare che per i dintorni, speriamo solo che il tempo sia clemente e che vada tutto bene. A presto!

lunedì 6 giugno 2011

PROSSIMO MERCATINO


Domenica 12 giugno sarò al mercatino di Aviano.
E' veramente bello soprattutto per i bimbi perchè ci sono tanti animali e tante attrazioni. Vi aspetto!