mercoledì 31 marzo 2010
VOGLIA DI DORMIRE
Oggi sono in coma profondo. Ieri sera avevo Lorenzo che stava male. Prima ha vomitato sul lettino e ho dovuto cambiare tutto e poi siamo andati avanti e indietro dal bagno fino all'una. Ho deciso di portarlo con me nel lettone per tenerlo sotto controllo ma il signorino si svegliava ogni mezz'ora incavolato dicendomi "vai via" spingendomi fuori dal letto. Ma che bella nottata! Vorrei solamente dormire, dormire, dormire...
per i nuovi arrivati
martedì 30 marzo 2010
PIOVE, PIOVE, PIOVE....
Che scatole sto tempo! Stamattina non volevo alzarmi dal letto ma come sempre alle 6.15 mio figlio Lorenzo ha cominciato a chiamare. Ho fatto finta di non sentire sperando che si alzasse mio marito ma lui ha il sonno di piombo e così mi sono dovuta alzare io..... Vorrei stare in una spiaggia deserta a crogiolarmi al sole a non fare nulla ma proprio nulla. Il problema è che la mia testa non si riposa mai.
Ho sempre tantissime idee su nuove cose da fare che poi si perdono perchè quando mi metto al lavoro mi manca sempre qualcosa e così metto da parte. Comincio dieci lavori e si e no ne finisco uno.
Un giorno faccio la foto della mia stanzetta/studio/stireria/ufficio/magazzino....
Praticamente non ci si riesce a muovere dato che avendo diversi hobby creativi ho tantissimo materiale compresso. Ogni settimana acquisto scatole perchè non mi bastano mai e la pila sta arrivando al soffitto. Mio marito non ne può più del disordine, dei ritagli di stoffa, feltro, carta, delle perle che cadono e che non riesco mai a trovare e di tutto il casino che riesco a creare. Vorrei avere uno di quei cottage americani dove le signore creative hanno la loro depandance in mezzo al giardino vista bosco con tutti i loro materiali ordinati per colore, genere e con almeno 4 postazioni di lavoro: una per il cucito, una per il feltro, una per la bigiotteria e una per lo scrapbooking e ci aggiungo anche un'altra perchè non si sa mai. Che bello sognare ma ora è il caso che mi metto al lavoro e che torno alla realtà. Buona giornata!
lunedì 29 marzo 2010
Oggi sono ko. Sono senza voce con una faringite coi fiocchi.
Sono conciata così da sabato perchè ho fatto un mercatino ed ho passato quattro ore sotto la pioggia intermittente. Peccato perchè la mattina il tempo era splendido ma dal primo pomeriggio in poi ha sempre piovuto. Fortuna che fino all'ora di pranzo il tempo era bello, c'era tanta gente e sono riuscita a vendere diverse cosine, soprattutto bigiotteria e feltro.
Domani sono in ferie e spero di fare altre foto dei miei lavoretti così poi li pubblico.
venerdì 26 marzo 2010
VOGLIA DI...
Volevo solamente specificare che non sono una "vogliosa" nel senso malizioso del termine ma che ogni tanto ho voglia di sensazioni, immagini ed emozioni e così mi diletto a cercare nel web delle immagini che possano esprimere il mio stato d'animo.
VOGLIA DI SOLE
giovedì 25 marzo 2010
OROLOGI CON CHARMS
ORECCHINI
Questi orecchini sono fatti con delle campanule che ho ordinato negli USA.
Qui in Italia non li ho ancora visti ma credo che arriveranno, come tutte le novità che arrivano da noi dopo un pò. Sono molto carine. Il materiale è una specie di vetro effetto ghiaccio che dalle mie foto non si vede bene e sono abbinate ai cristalli e alle microperline. Se cliccate sulle immagini si possono vedere ingranditi e si vedono i particolari.
VOGLIA DI PRIMAVERA
mercoledì 24 marzo 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)