IDEE IN MOVIMENTO....

IDEE IN MOVIMENTO....

martedì 30 marzo 2010

PIOVE, PIOVE, PIOVE....



Che scatole sto tempo! Stamattina non volevo alzarmi dal letto ma come sempre alle 6.15 mio figlio Lorenzo ha cominciato a chiamare. Ho fatto finta di non sentire sperando che si alzasse mio marito ma lui ha il sonno di piombo e così mi sono dovuta alzare io..... Vorrei stare in una spiaggia deserta a crogiolarmi al sole a non fare nulla ma proprio nulla. Il problema è che la mia testa non si riposa mai.
Ho sempre tantissime idee su nuove cose da fare che poi si perdono perchè quando mi metto al lavoro mi manca sempre qualcosa e così metto da parte. Comincio dieci lavori e si e no ne finisco uno.
Un giorno faccio la foto della mia stanzetta/studio/stireria/ufficio/magazzino....
Praticamente non ci si riesce a muovere dato che avendo diversi hobby creativi ho tantissimo materiale compresso. Ogni settimana acquisto scatole perchè non mi bastano mai e la pila sta arrivando al soffitto. Mio marito non ne può più del disordine, dei ritagli di stoffa, feltro, carta, delle perle che cadono e che non riesco mai a trovare e di tutto il casino che riesco a creare. Vorrei avere uno di quei cottage americani dove le signore creative hanno la loro depandance in mezzo al giardino vista bosco con tutti i loro materiali ordinati per colore, genere e con almeno 4 postazioni di lavoro: una per il cucito, una per il feltro, una per la bigiotteria e una per lo scrapbooking e ci aggiungo anche un'altra perchè non si sa mai. Che bello sognare ma ora è il caso che mi metto al lavoro e che torno alla realtà. Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento