IDEE IN MOVIMENTO....

IDEE IN MOVIMENTO....

venerdì 22 ottobre 2010

FIERA DI VICENZA....IL GIORNO DOPO....




Ieri come già accennato, sono stata alla Fiera di Vicenza: un massacro. Ieri sera non stavo in piedi, ero distrutta. Sono andata con la mia amica Nicoletta, anche lei una creativa che si cimenta nell'arte della carta. Crea album, portafoto, bigliettini e tanti oggetti in carta naturale con bellissime decorazioni. Appena mi da delle foto ve le faccio vedere. Dicevo che siamo andate in pulmann pieno di donnine e dopo tre ore e mezza siamo finalmente riuscite ad entrare. Ho cominciato subito a fare acquisti anche perchè ero già stata a marzo e sapevo cosa comperare, ma come al solito mi sono fatta prendere la mano.... Per farla breve ho preso tante palline e cordini in feltro coloratissimo per fare delle collane che ho già creato e sono piaciute tanto. Si, lo so, le foto..... oggi prometto che le faccio....
Poi ho comperato tante perle di tutti i tipi, catene per collane, adesivi in 3D, e alcune stoffe fantasia veramente sfiziose. Ora non mi resta che mettermi al lavoro: ieri sera, nonostante la stanchezza ho cominciato a fare alcune forcine con fiorellini di feltro multicolor per le bime e sono venute veramente carine. Oggi mi cimenterò nelle collane. A presto

Nessun commento:

Posta un commento