IDEE IN MOVIMENTO....

IDEE IN MOVIMENTO....

domenica 26 dicembre 2010

CONCIATI PER LE FESTE....


Devo proprio dire che è stato un Natale coi fiocchi, si fiocchi di microbi, virus e chi più ne ha più ne metta...
Ho cominciato io il 23 con febbre e dolori vari, poi i bimbi con influenza intestinale che ha contagiato anche mio marito. A Natale Luca con 39,7 di febbre, mio marito bloccato tuttora con la schiena e via dicendo.... A si, dimenticavo anche ai miei genitori è toccata la stessa sorte così nessuno poteva aiutare nessuno.
Proprio un ben Natale, no? Vabbè fortunatamente i bimbi protano sempre allegria e alla fine ce la siamo spassata lo stesso. Babbo Natale gli ha portato due biciclette nuove e provate a immaginare due bimbi di 3 anni che pedalano in corridoio largo un metro che si scontrano in continuazione. Dovreste vedere i miei muri e le mie porte!
Vabbè poverini con la pioggia e la febbre non potevamo fargli un regalo e poi lasciarlo lì senza poterlo provare. Oggi sono rientrata al lavoro (finalmente!) solo per tre giorni e poi di nuovo due a casa. Speriamo di stare tutti meglio.
A presto! Sandra

Nessun commento:

Posta un commento