IDEE IN MOVIMENTO....

IDEE IN MOVIMENTO....

giovedì 3 febbraio 2011

10.000 VISITE!!!



Non ci credo, ho appena aperto il blog, tanto per controllare e mi sono accorta di aver superato le 10.000 visite!!! Che sorpresa, sono proprio contenta e volevo ringraziare tutti quanti voi che mi visitate ogni giorno anche se ultimamente non sto pubblicando più nulla. Sono in una fase di riposo, dopo tanto lavoro a fine anno ho deciso di dedicarmi di più alla mia famiglia e poi sono parecchio stanca ma non mollo, anzi. In questi giorni ho ripreso la produzione di creazioni nuove per la primavera: tanti, tanti, tanti CUORI. Di tutti i tipi. Bracciali, orecchini, collane e altro ancora. Mi è presa la mania dei cuori e ne sto comperando ovunque.
Vi ringrazio ancora e spero di pubblicare presto i nuovi lavori.

Nessun commento:

Posta un commento