IDEE IN MOVIMENTO....

IDEE IN MOVIMENTO....

martedì 6 settembre 2011

VOGLIA DI FIORI






Devo ammettere che sono un pò stufa di questo caldo umido. Ho tanto atteso l'estate ma ora non vedo l'ora che rinfreschi e arrivino le bellissime giornate settembrine.
Settembre è il mio mese preferito, sarà perchè sono nata in questo periodo.
Mi piace l'idea che dopo le vacanze estive e dopo il gran caldo si riparta con nuovi propositi e nuove idee, mi piace perchè le temperature sono perfette, mi piacciono i colori caldi della natura e tante altre cose.
In questo periodo ho voglia di verde, di paesaggi di fiori e di cose belle e per questo ho pensato di postare alcune foto floreali che ho trovato in rete e che mi hanno emozionato. Ho scelto i toni del rosa e del lilla che in questo periodo mi stanno piacendo molto Buona visione...

Nessun commento:

Posta un commento