IDEE IN MOVIMENTO....

IDEE IN MOVIMENTO....

lunedì 9 gennaio 2012

SI RICOMINCIA...

Oggi ho ripreso il lavoro ed i bimbi sono tornati a scuola, pertanto le mie ferie sono incominciate solo ora..... Scherzi a parte abbiamo trascorso delle vacanze natalizie buone. Io e mio marito siamo andati tre giorni in Croazia mentre i bimbi erano dai nonni a Trieste. Finalmente dopo cinque anni abbiamo fatto di nuovo i fidanzatini e ne avevamo bisogno. Tornati a casa abbiamo visitato amici che non vedevamo da tempo e siamo anche andati in montagna sulla neve a provare il nuovo slittino che i miei bimbi hanno ricevuto a Natale. Ci siamo proprio divertiti e a breve vi mostrerò le foto. Ora mi rimetto al lavoro perchè, come sempre, ho mille idee per la testa. Mi sono dedicata un pò allo scrap ma voglio riprendere anche con le altre cose. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento