IDEE IN MOVIMENTO....

IDEE IN MOVIMENTO....

sabato 15 dicembre 2012

CAMBIAMENTI IN CORSO

Ho deciso di cambiare.... Tutto nasce dal fatto che ho scoperto una nuova SHOPPING GALLERY ON LINE, in parole povere un sito che vende prodotti artigianali, unici, originali a prezzi accessibili e gestito molto bene. Ah, mi dimenticavo di dirvi come si chiama "ULAOLA". Il nome è molto simpatico e facile da ricordare. Ora sono solo all'inizio, sto ancora cercando di capire come impostare tutte le sezioni per iniziare a inserire i miei articoli. C'è tanto lavoro dietro, soprattutto di grafica, impostazioni, marketing e tutto il resto ma mi sto appassionando e spero che i risultati premino il mio impegno.... Metterò in vendita oggetti più particolari e stravaganti rispetto a quelli che normalmente creo... Il motivo è che di solito si cerca di miscelare il proprio ingegno creativo con i gusti della gente. Questo non vuol dire che faccio cose banali, dirette alla massa, ma soprattutto quando si fanno mercatini bisogna andare incontro alle esigenze delle persone e si cerca di fare delle cosa originali ma anche facili da portare. Io però ho molte idee che sono stravaganti, pazze e insolite che ho sempre avuto un pò di reticenza a proporre.... ma ora è arrivato il momento. Nel mio nuovo negozio virtuale voglio inserire le cose più estrose e originali, quelle che mi rappresentano. Ovviamente darò spazio anche alle cose semplici ma sempre con una nota di unicità. Spero di riuscire a fare tutto nel migliore dei modi e quando sarò pronta ve lo farò sapere....

Nessun commento:

Posta un commento