IDEE IN MOVIMENTO....

IDEE IN MOVIMENTO....

lunedì 28 gennaio 2013

MERCATINO CENTRO COMMERCIALE MEDUNA

Ciao a tutti! Sono reduce da un weekend al Centro Commerciale Meduna e sono ko. Non potete immaginare quanto stanchi stare 12/14 ore seduta a non fare praticamente nulla.... Fortunatamente ho avuto diverse amiche che sono venute a trovarmi e ho anche parlato con parecchie persone e ricevuto tantissimi complimenti sinceri per il mio lavoro.... Fa molto piacere essere apprezzati per la propria creatività ed il proprio impegno.... Volevo anche comunicarvi che l'esperienza di questo weekend verrà ripetuta ogni quarto fine settimana del mese! Io sono molto contenta perchè così creo un posto fisso in cui le mie clienti possono trovarmi. Spesso mi chiedono se ho negozio o dove possono venire ed è sempre difficile perchè io faccio mercatini qua e là e non sempre la gente è disposta a venire appositamente mentre se sanno di trovarmi ogni mese al Centro Commerciale vengono a fare la spesa all'Ipercoop e mi trovano già lì.....

Nessun commento:

Posta un commento