IDEE IN MOVIMENTO....

IDEE IN MOVIMENTO....

martedì 16 novembre 2010

MASSAGGIO...


Come vi avevo preannunciato, ieri ho fatto il mio primo massaggio.... che dire....srepitoso! Lucia è veramente bravissima e mi ha rimesso in forma.
Ero proprio acciaccata,piena di contratture, dolori e mal di testa. Bene lei mi ha massaggiato dalla testa ai piedi con oli essenziali purissimi, utilizzando diverse tecniche tra le quali il massaggio fisiosomatico, il linfodrenaggi con vari stiramenti molto dolci per sciogliere tutte le contratture che avevo sulla colonna vertebrale, soprattutto sui cervicali e lombari. Il tutto in un ambiente rilassante, con luci soffuse, lettino riscaldato e in sottofondo una musica con i suoni della natura come ruscelli, acqua, canti di uccellini e via dicendo. Una meraviglia. Oggi non ho più dolori e sono bella sciolta. Non vedo l'ora di tornare la prossima settimana per rivivere questa bellissima esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento