IDEE IN MOVIMENTO....

IDEE IN MOVIMENTO....

domenica 7 novembre 2010

NON SE NE PUO' PIU'.....


Basta con questa pioggia, non ne possiamo più. Anche questa settimana sono previste precipitazioni abbondanti e siamo proprio stufi, soprattutto per i danni che provocano. Qui a Pordenone e dintorni ha giù fatto parecchi danni e se continua a piovere così tanto siamo di nuovo in emergenza.
Questo weekend è stato rilassante e proficuo. Visto il tempo infame non siamo stati da nessuna parte e mi dispiace perchè i bimbi sono sempre chiusi in casa mentre noi vorremmo portarli a fare qualche bella passeggiata all'aria aperta ma nell'ultimo mese è impossibile perchè piove ogni domenica.... Allora, visto che dovevo stare a casa, ho approfittato per creare delle cose nuove e veramente sfiziose usando tutti gli acquisti recenti che ho fatto. Ho creato delle collane con la fettuccia di jersey abbinate ad argentone, nastrini, bottoni e tante altre decorazioni. Le ho fotografate e appena riesco ve le faccio vedere.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento